Formazione professionale: un investimento per crescere

Investire nella formazione professionale significa sviluppare professionalità, aumentare la produttività e favorire il cambiamento, in linea con i valori aziendali.

Grazie a un’ampia e consolidata esperienza nella formazione e nella consulenza per le imprese, oggi siamo un player a livello nazionale e soci al CEI.

Inoltre, all’interno dello staff Fasten, è presente Cecilia Manduca, nominata membro degli organi tecnici del Comitato Elettrotecnico Italiano CT 11 e CT 78.

Perché lo sottolineiamo?
Perché essere eletti a far parte di uno o più comitati tecnici del CEI significa discutere, elaborare e approvare, nel proprio ambito di competenza, i documenti normativi a esso relativi, come norme e guide tecniche.

Significa dunque essere i protagonisti dell’attività normativa e contribuire a formare la posizione nazionale italiana in ambito europeo e internazionale.

L’ingegnere di Fasten Cecilia Manduca è stata pertanto iscritta all’ Expert Management System (EMS) della International Electrotechnical Commission (IEC) e ricopre in qualità di membro nazionale i seguenti ruoli nel Comité Européen de Normalisation Électrotecnique (CENELEC):

  • TC 11
  • TC 78
  • BTTF 62-3
  • BTTF 128-2
  • BTTF 129-1
  • TC 7X

Offriamo consulenza e formazione per accrescere il valore della tua impresa, migliorare l’immagine aziendale e aumentare la motivazione del personale.

Siamo in grado di offrirti soluzioni diversificate e personalizzate, secondo le tue esigenze e sempre in pieno rispetto della normativa di riferimento.

Eroghiamo, in più edizioni durante l’anno, corsi di formazione professionale in materia di Qualità, Ambiente e Sicurezza nei luoghi di lavoro, rivolti ad aziende operanti nel settore Edile, Elettrico, Industriale, Agro-Alimentare, Commercio, ad Università, Associazioni di categoria, Enti di formazione, ecc…

L’offerta formativa si rinnova, per adattarsi al meglio agli aggiornamenti normativi, ai bisogni delle aziende, dei professionisti e delle persone.

Fasten S.r.l. è l’unica società di consulenza ad avere avuto una convenzione di carattere nazionale con Enel SI, per l’implementazione dei sistemi di qualità.

Inoltre, l’elevata esperienza e competenza del corpo docente e dell’intero personale, ci ha permesso di diventare una delle poche aziende in Italia accreditate, e quindi riconosciute dall’Enel S.p.A. per l’erogazione di corsi di alta formazione per la qualificazione del personale.

Perché scegliere i nostri corsi

Formare significa infondere metodologie, condividere strumenti e stimolare cambiamenti, accrescere le proprie risorse, investendo nel futuro.

L’apprendimento di nuove tecnologie, conoscenze, metodologie, nuovi modi di fare e pensare, per organizzare in maniera ottimale il lavoro, aumenta la produttività e mette in luce nuove potenzialità.

I nostri percorsi formativi sono finalizzati all’acquisizione di competenze trasversali ovvero capacità relazionali, organizzative, gestionali, tecniche e comunicative necessarie per rispondere alle esigenze date dal ruolo ricoperto o desiderato.

I punti di forza dei nostri corsi di formazione professionale sono: programmi aderenti alla normativa e personalizzati in base alle realtà aziendali, metodologie didattiche che pongono il partecipante al centro del processo formativo, l’esperienza sul campo dei formatori, le ottime conoscenze di nozioni tecniche e normative dei relatori, la verifica dell’efficacia ed il monitoraggio dell’aggiornamento continuo delle risorse formate.

Grazie alla presenza dei nostri docenti altamente qualificati ed esperti, siamo in grado di garantirti la più alta formazione nei seguenti ambiti:

Affronta le tue sfide in modo efficace.

Sei pronto a metterti in gioco?

Scegli la formazione professionale Fasten.